AR Camera Translator è un'app molto utile per la scansione e la traduzione di qualsiasi documento che hai a portata di mano. Tutto quello che devi fare è scattare una foto del documento e l'app la tradurrà nella lingua di destinazione in pochi secondi.
Il modo in cui funziona AR Camera Translator è davvero molto semplice. Innanzitutto, scatta o carica una foto del documento che desideri tradurre. Hai anche la possibilità di selezionare un'area specifica del documento se non vuoi tradurre l'intera pagina.
Dopo aver selezionato l'area che desideri tradurre, AR Camera Translator tradurrà il testo in una delle 80 lingue disponibili. Questa app ha anche un sistema di scansione che puoi utilizzare per digitalizzare qualsiasi documento senza scanner, uccidendo due piccioni con una fava.
Con AR Camera Translator puoi tradurre facilmente qualsiasi documento in pochi secondi. Puoi anche scansionare tutti i tuoi documenti in modo rapido e semplice, velocizzando le cose quando sei di fretta. Questa app tiene traccia anche delle traduzioni che hai richiesto in modo da poterle rivedere a tuo piacimento.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
pratica efficiente e funzionale